Da maggio 2025 sarà possibile accedere ai Servizi Demografici (Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva, Statistica e Servizi Cimiteriali) con le seguenti modalità ed orari:
Si precisa che la Carta di Identità Elettronica può essere richiesta SOLO presso il proprio Comune di residenza o dimora a partire da centottanta giorni prima della scadenza della propria carta d’identità o in seguito a smarrimento, furto o deterioramento. Il rilascio prevede un pagamento dovrà essere effettuato tramite piattaforma PagoPa in fase di prenotazione dell'appuntamento o tramite gli altri canali autorizzati. Attualmente non è possibile effettuare il pagamento presso l'ufficio quindi nei giorni in accesso libero si dovrà provvedere a richiedere il bollettino PagoPa anticipatamente all'ufficio in quanto senza il pagamento effettuato non sarà possibile procedere con l'inserimento della richiesta. Per qualsiasi chiarimento e/o informazione potete contattare l'ufficio al n. 0119349109 (interno 2) oppure demografici@comune.coazze.to.it
09/04/2025 10:48