Seguici su
Cerca

Servizi Demografici - nuove modalità di accesso all'ufficio

Nuove modalità di accesso ed orari
Data:
Mercoledì, 09 Aprile 2025
Servizi Demografici - nuove modalità di accesso all'ufficio

Descrizione

Da maggio 2025 sarà possibile accedere ai Servizi Demografici (Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva, Statistica e Servizi Cimiteriali) con le seguenti modalità ed orari:

  • Lunedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 su appuntamento (PRENOTA APPUNTAMENTO QUI)
  • Martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30 (accesso libero)
  • Mercoledì CHIUSO
  • Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30 su appuntamento (PRENOTA APPUNTAMENTO QUI)
  • Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 (accesso libero)


Si precisa che la Carta di Identità Elettronica può essere richiesta SOLO presso il proprio Comune di residenza o dimora a partire da centottanta giorni prima della scadenza della propria carta d’identità o in seguito a smarrimento, furto o deterioramento.
Il rilascio prevede un  pagamento dovrà essere effettuato tramite piattaforma PagoPa in fase di prenotazione dell'appuntamento o tramite gli altri canali autorizzati.
Attualmente non è possibile effettuare il pagamento presso l'ufficio quindi nei giorni in accesso libero si dovrà provvedere a richiedere il bollettino PagoPa anticipatamente all'ufficio in quanto senza il pagamento effettuato non sarà possibile  procedere con l'inserimento della richiesta.
Per qualsiasi chiarimento e/o informazione potete contattare l'ufficio al n. 0119349109 (interno 2) oppure demografici@comune.coazze.to.it 


Collegamenti

A cura di

Personale

Ulteriori Informazioni

Pubblicato da 3300|1818|4647

Ultimo aggiornamento

09/04/2025 10:48




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri